KLM Travel Coach entusiasma i viaggiatori

È passato solo un solo mese dal lancio di KLM Travel Coach e sono già numerosissimi i racconti di chi lo ha provato ed è diventato un KLM Happy TravellerUn vero must-have! Il compagno di viaggio che permette di scoprire Amsterdam e New York nei suoi luoghi più unici e sorprendenti attraverso tips personalizzate che vengono inviate in italiano via Whatsapp.

Luciano, Martina, Elena, Monica, Davide sono solo alcuni dei viaggiatori di età compresa tra i 18 e i 50 anni che hanno avuto il piacere di fidarsi e affidarsi al proprio KLM Travel Coach.

KLM Travel Coach pensa a tutto, anche ai piccoli della famiglia! Come nel caso di Serena, 11 anni, che ha provato l’emozione di visitare il Central Park Zoo di New York dove è stato girato il suo cartone animato preferito Madagascar, o come nel caso di Andrea e Francesca, due innamorati in fuga d’amore che hanno riscoperto la voglia di viaggiare grazie alla romantica crociera in notturna attraverso i canali di Amsterdam su una Saloon Boat, sorseggiando Champagne!

Davide invece, avventuriero solitario, ha deciso di partire da solo per Amsterdam e non solo ha sempre avuto accanto un vero compagno di viaggio, ha soprattutto potuto provare emozioni uniche grazie al suo coach che ha saputo cogliere perfettamente le sue esigenze. Si è sentito realmente ascoltato, compreso e accompagnato come quando il suo KLM Travel Coach lo ha invitato a partecipare a un entusiasmante Festival Rock.

Dopo questa esperienza, Davide suggerisce di estendere il servizio anche ad altre destinazioni KLM.

C’è tempo solo fino a fine luglio per diventare un Happy Traveller e lasciarsi guidare da un Travel Coach esclusivamente dedicato! Ma non è tutto: partecipando al contest dedicato si potranno vincere fantastici premiTutti i dettagli al sito: www.KlmTravelCoach.it

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.