Il Design di Anversa incontra l’eleganza parigina. Un’orologio in edizione limitata celebra i 20 anni di Colette. Komono e Colette collaborano per la seconda volta realizzando il modello Walther in edizione limitata e collezionabile.
Komono per Colette: uniti da una visione comune
In questi venti anni, Colette, ha ospitato esclusivamente i brand più interessanti della scena mondiale. L’evidente talento di questo concept store nello scoprire marchi, artisti e prodotti emergenti al momento giusto è l’elemento che più lo accomuna con Komono e il suo collettivo di designer, la cui creatività è mossa dalla continua ricerca delle nuove tendenze e novità.
La collezione in edizione limitata si compone dell’iconico modello Walther impreziosito da piccoli dettagli nel colore blu Colette: un orologio sosticato con cinturino in mesh e fondello in acciaio inossidabile. L’orologio Walther di Komono è in vendita al prezzo di 200€ e disponibile in un numero limitato di 80 pezzi. Ogni orologio è inciso con un numero da 1 a 80.
Komono per Colette

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.