La Nuova FREITAG Jim Bag: F660 JIMMY

Bere e fare sport sono due cose che vanno a braccetto. Con la nostra nuova borsa sportiva F660 JIMMY il cerchio si chiude, perché non ha solo una capacità di 25 litri (mezzo litro solo nel vano portabottiglie), ma è anche realizzata da 12 bottiglie PET da mezzo litro usate. L’altra parte è fatta come sempre da robusti teloni di camion smontati dai veicoli sudando sette camicie.

Chi pratica sport deve essere flessibile, sia a livello fisico che mentale. Lo stesso vale per le borse sportive. Niente di più semplice con F660 JIMMY, la prima borsa da palestra di FREITAG flessibile e dal volume regolabile, realizzata con teloni di camion in disuso e con inserti laterali in soffice stoffa ricavata da bottiglie in PET usate.

Grazie agli inserti, la borsa non sarà troppo grande per l’escursione di trekking naturista ma nemmeno troppo piccola per i campioni di scacchi giganti che ogni tanto vorrebbero portarsi a casa una regina o un alfiere per ricordo.

In poche parole, F660 JIMMY è la borsa perfetta sia per i vincitori seriali che a fine giornata si trovano a dover mettere un trofeo nella borsa, sia per chi segue la filosofia «l’importante non è vincere, ma partecipare», nonché per tutti gli sportivi individualisti su due ruote che non girano mai con le tasche vuote.

Per la prima volta le borse sportive di FREITAG denotano anche un grande spirito di squadra. F660 JIMMY non è solo un pezzo unico riciclato e personalizzato per gli sport individuali, ma è anche realizzato con un tessuto PET disponibile nei tre colori base del team-building: foggy blue, marsala e black.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.