Ti piace personalizzare il tuo abbigliamento per creare uno stile unico? Da oggi puoi rendere originale anche la cover del tuo smartphone grazie alle nuova linea di Cover Patch di Puro, flessibili e protettive, disponibili in tre colori sgargianti a cui si possono abbinare divertenti icone in stoffa attacca e stacca, incluse nella confezione, che rispecchiano il tuo mood.

Le Cover Patch sono realizzate in morbido e flessibile TPU nei colori blu, giallo e rosa fluo e dotate di bordo della fotocamera rialzato per proteggere al massimo il device lasciandone inalterato il design. Ogni Cover è in vendita in abbinamento ad un kit di Patch, che è poi possibile acquistare anche separatamente scegliendo tra 6 differenti temi – Fast Food, Glamour, Army, Fantasy, Shabby Chic, Peace & Love.

Libera e scatena la fantasia tra unicorni, lipstick, hot dog, cupcakes, fulmini e arcobaleni: personalizza la tua cover Puro e crea un look differente e inconfondibile ogni giorno! 

Prezzo al pubblico (IVA inclusa):

  • Patch € 6,99
  • Cover più patch € 19,99

Cover compatibili con: iPhone 6/6s, iPhone 7, Huawei P9, Huawei P9 lite, Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5

La “Patch Mania” dilaga anche tra gli Smartphone grazie a Puro

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.