La PayPal Business Debit Mastercard è ora Disponibile anche in Italia

PayPal (Nasdaq: PYPL) e Mastercard (NYSE: MA) hanno annunciato di voler proseguire l’espansione globale della rinomata PayPal Business Debit Mastercard. Questa carta di debito rende più facile alle piccole imprese ottenere accesso immediato ai propri fondi PayPal, inoltre garantisce loro un cashback dello 0,5% in contanti su tutti gli acquisti idonei.

La PayPal Business Debit Mastercard è ora disponibile in altri cinque paesi europei – Austria, Francia, Irlanda, Italia e Spagna – in aggiunta a Germania, Regno Unito e Stati Uniti, dove era già presente.  Mastercard è una delle carte più accettate nel mondo, il che significa che i clienti business di PayPal possono ora utilizzare i fondi contenuti nel proprio conto PayPal in oltre 52 milioni di punti di accettazione  Mastercard in tutto il mondo[1]. Questa carta di debito non ha costi mensili, nessuna tariffa di cambio valuta estera, e una tassa di prelievo da sportello ATM  forfettaria di soli 2 euro in tutto il mondo[2].

La PayPal Business Debit Mastercard è stata lanciata per la prima volta negli Stati Uniti nel 2003, prevedendo una ricompensa cashback a ogni utilizzo. Da allora, PayPal ha scelto di collaborare con Mastercard per espandere la propria offerta di carte di debito business in Germania e nel Regno Unito, e ora anche in Austria, Francia, Irlanda, Italia e Spagna. Per ulteriori informazioni sulla PayPal Business Debit Mastercard  e su come richiederne una, visita il sito www.paypal.com/it/businessdebit.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.