AMD ha annunciato che le nuove GPU AMD Radeon Pro Vega II andranno ad alimentare il comparto grafico del nuovissimo Mac Pro. Le GPU Radeon Pro Vega II a 7nm sono pensate per supportare a pieno la creatività di tutti gli utenti che lavorano a video in 8K, su effetti video e per gestire i pesanti carichi di lavoro nell’ambito della creazione di contenuti grazie agli incredibili livelli di prestazioni grafiche delle GPU Radeon Pro Vega II.

Funzionalità e caratteristiche principali di AMD Radeon™ Pro Vega II:

  • Performance di calcolo all’avanguardia – Le GPU AMD Radeon™ Pro Vega II sono progettate per supportare a pieno le applicazioni professionali più esigenti, grazie a una potenza di calcolo che arriva fino a 14 TFLOPS in single-precision (FP32) e fino a 28 TFLOPS in half-precision (FP16)
  • Supporto per tecnologia di interconnessione GPU Infinity Fabric Link – Con un massimo di 84GB/s di accesso alla memoria low-latency peer-to-peer, la tecnologia Infinity Fabric Link consente la comunicazione GPU-to-GPU ad una velocità 5 volte superiore rispetto alla velocità di interconnessione PCIe® Gen 32.
  • Memoria HBM2 ultraveloce – I 32GB di memoria HBM2 ultraveloce offrono 1TB/s di bandwidth, fornendo così incredibili velocità di trasferimento dei dati ad alta risoluzione, configurazioni multi-display, video 8K, attività ad alta intensità di calcolo e creazione contenuti.
La Potenza delle GPU AMD Radeon si scatena nel nuovo Mac Pro

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.