La Sprocket New Edition di HP arriva in Italia

HP annuncia l’arrivo, anche in Italia, della Sprocket New Edition – la nuova versione della famosa stampante fotografica portatile. Oltre a un design completamente nuovo, una qualità di stampa migliorata e tre nuove colorazioni disponibili per il mercato italiano (tra cui Luna Pearl, Noir e Blush), la stampante tascabile HP Sprocket New Edition ora dispone anche delle seguenti innovative caratteristiche:

  • Stampa Social: Fino a tre persone è possibile usare contemporaneamente la stessa Sprocket New Edition. Ognuno può stampare dallo stesso dispositivo con tre semplici passaggi – connettendosi, selezionando la foto, e stampando.
  • Realtà Aumentata: E’ possibile vedere la coda e lo stato della stampa sfruttando la realtà aumentata presente sulla Sprocket attraverso la prima commistione di questo tipo tra fisico e digitale.
  • Condivisione delle esperienze: E’ possibile creare album fotografici condivisi attraverso l’app di Sprocket, in modo che ognuno possa rivivere momenti speciali grazie alle foto scattate e stampate.

La HP Sprocket New Edition sarà disponibile in Italia all’interno del HP Store a un prezzo di 149.90 euro a partire da novembre 2018.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.