Logitech annuncia due importanti aggiornamenti per CRAFT, la tastiera dotata di Corona per il controllo creativo, che da oggi incrementa e migliora le sue prestazioni da top di gamma grazie all’introduzione del supporto per Adobe Lightroom Classic CC, la famosa applicazione di Adobe per photo editing, e Adobe Reader DC per Windows®, oltre che per Preview® e Quicktime® per dispositivi Mac®.

Inoltre, da oggi per CRAFT sarà disponibile anche un nuovo Kit per Software Development, che permetterà a tutti gli sviluppatori di migliorare l’esperienza utente della tastiera, integrando nuovi e più specifici comandi alla Corona per il controllo creativo e consentendo un accesso più immediato ai tool e alle app del PC.

Disponibilità

Gli aggiornamenti di CRAFT sono disponibili a partire da oggi su Logitech Options 6.8, scaricabile gratuitamente al link logitech.com/optionsPer ulteriori informazioni su CRAFT, è possibile visitare il sito Logitech.com/CRAFT, il blog o i profili Facebook, Instagram e Twitter di Logitech.

La Tastiera Logitech CRAFT Migliora le sue Performance

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.