Qualcuno di voi sarà già in vacanza, altri dovranno ancora partire. Altri partiranno a Settembre. Abbiamo selezionato per Voi, Quattro Applicazioni che reputiamo indispensabili, da avere sempre con Voi a portata di mano.

Vediamole insieme:

  • Tripadvisor: Si tratta di un App gratuita e molto diffusa. Con questa App è possibile consultare in modo semplice e immediato il noto sito dedicato ai Viaggi e al Turismo. Offre diverse funzionalità di ricerca oltre a 60 milioni di opinioni e recensioni. Infine Tripadvisor fa uso del GPS dell’iPhone per localizzare luoghi, hotle, ristoranti e luoghi d’interesse vicini o nel luogo scelto.

[app url=”http://itunes.apple.com/it/app/tripadvisor-hotel-voli-ristoranti/id284876795?mt=8″]

———-

  • Skyscanner: App di riferimento per chi frequentemente viaggia in aereo o è interessato alla programmazione dei voli. Con questa App è possibile comparare le offerte tra i migliori pacchetti messi a disposizione dalle varie compagnie aeree. Skyscanner mette a disposizione tutte le opzioni di volo e la condivisione.

[app url=”http://itunes.apple.com/it/app/skyscanner-tutti-i-voli-ovunque!/id415458524?mt=8″]

———-

  • Booking.com: Applicazione fondamentale per le prenotazioni alberghiere. Il servizio è disponibile per oltre 195.000 hotel offrendo più di 11 milioni di recensioni e 1 milione di foto. Infine è attivo il servizio GPS per la verifica degli hotel in zona e permette la prenotazione diretta.

[app url=”http://itunes.apple.com/it/app/booking.com-prenotazioni-alberghiere/id367003839?mt=8″]

———-

  • Packing Pro: Utile Assistente per la gestione dei Bagagli. Packing Pro contiene liste d’esempio e più di 800 oggetti da mettere in valigia e molto altro.

[app url=”http://itunes.apple.com/it/app/packing-+to-do!-assistente/id294710480?mt=8″]

———-

Le 4 Applicazioni da Avere in Vacanza

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.