Le FilAppStrocche: l’App che Piace a Vostro Figlio (Ma a Voi di Più)

Hai mai pensato che un carrello potesse spiccare il volo? o un lettino veleggiare in Manciuria? Dalla pappa alla spesa, dalla lavatrice alla nanna, fino a lavare i dentini con uno gnomo e poi su in cima a un vaporetto: perchè nulla è veramente banale, nel mondo della fantasia.

Esce FilAppstrocche della Sera, l’ app dedicata ai bambini fino ai 5 anni: una piccola raccolta di filastrocche inedite dedicate al momento della nanna, per colorare di fantasia il rituale della sera. Tra lettini, fiabe della buonanotte e capricci, il vostro bambino potrà riconoscere le azioni quotidiane che ripete ogni sera, ma dandogli un significato nuovo e divertente: quello dell’immaginazione.

Atmosfere da carillon e divertenti illustrazioni accompagnano le piccole e dolci storie di ogni filastrocca: puoi sfogliarle e leggerle tu mentre lui è nel lettino, usando manualmente le iconcine di musica e narrazione, oppure puoi lasciare che scorrano in automatico, così anche il tuo bimbo può ascoltarle da solo prima di andare a nanna o mentre voi siete indaffarati coi piatti!
L’applicazione è in vendita su iTunes Store e Android Market: corri a scaricarla per il tuo bambino!

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/filappstrocche-della-sera/id495468504?mt=8[/weburl]

loading...

Susanna Barilli

Appdecom è l’area di sviluppo per il mondo mobile di 3StyleStudio srl, società di consulenza e sviluppo di soluzioni informatiche. Crediamo nel lavoro di gruppo multidisciplinare in cui le diverse personalità professionali (e umane!) contribuiscono con il proprio apporto a fare uscire il meglio da ogni progetto: l’area di sviluppo mobile è operativa dal 2011 dedicandosi a tutto ciò che ruota intorno al mondo mobile iPhone/Pad Apple, Android e tablet. Susanna Barilli è socia di 3StyleStudio e all'interno di Appdecom si occupa principalmente della produzione di comunicazione, dallo studio delle interfacce alla cura dei contenuti nonchè della promozione delle diverse attività ed iniziative in corso.