Hai mai pensato che un carrello potesse spiccare il volo? o un lettino veleggiare in Manciuria? Dalla pappa alla spesa, dalla lavatrice alla nanna, fino a lavare i dentini con uno gnomo e poi su in cima a un vaporetto: perchè nulla è veramente banale, nel mondo della fantasia.

Esce FilAppstrocche della Sera, l’ app dedicata ai bambini fino ai 5 anni: una piccola raccolta di filastrocche inedite dedicate al momento della nanna, per colorare di fantasia il rituale della sera. Tra lettini, fiabe della buonanotte e capricci, il vostro bambino potrà riconoscere le azioni quotidiane che ripete ogni sera, ma dandogli un significato nuovo e divertente: quello dell’immaginazione.

Atmosfere da carillon e divertenti illustrazioni accompagnano le piccole e dolci storie di ogni filastrocca: puoi sfogliarle e leggerle tu mentre lui è nel lettino, usando manualmente le iconcine di musica e narrazione, oppure puoi lasciare che scorrano in automatico, così anche il tuo bimbo può ascoltarle da solo prima di andare a nanna o mentre voi siete indaffarati coi piatti!
L’applicazione è in vendita su iTunes Store e Android Market: corri a scaricarla per il tuo bambino!

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/filappstrocche-della-sera/id495468504?mt=8[/weburl]

Le FilAppStrocche: l’App che Piace a Vostro Figlio (Ma a Voi di Più)

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.