Il 13 maggio si avvicina e così parte la corsa al regalo perfetto per rendere felice la donna più importante della nostra vita: la mamma. Sempre presenti e con la soluzione pronta per qualsiasi problema o esigenza, le mamme meritano un regalo che dimostri loro l’eterna gratitudine e l’amore sconfinato che si meritano.

In vista del giorno dedicato interamente alla mamma, Puro, il brand modenese da sempre attento alle nuove tendenze del mercato e alle nuove tecnologie, propone alcune idee regalo per “vestire” con eleganza e alla moda il proprio smartphone, senza mai trascurare la funzionalità.

Per tutte le mamme attente ai nuovi trend e per le più grintose, le nuove cover della linea ICON Collection regalano un po’ di freschezza e di vitalità al proprio smartphone: caratterizzata da un ventaglio di 7 colori che celebrano la bella stagione, la nuova collezione Limited Edition si adatta a ogni personalità e a ogni mood.

Per tutte le mamme più spensierate, romanticone e “coccolone”, la cover LOVE della linea Aqua Collection rappresenta un’idea originale per dire loro “ti voglio bene” e ricordarglielo sempre.

Le Idee Regalo proposte da PURO per la Festa della Mamma

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.