Le Novità di Klipsch Accendono di Ritmo il Natale

Per alcuni è l’energia del mattino per caricarsi appena svegli, per altri è la colonna sonora soffusa durante il lavoro, per altri ancora è il momento di relax per concludere la giornata, magari mentre si prepara la cena o ci si regala un bagno caldo: ascoltare musica è per molti un’abitudine irrinunciabile che accompagna la vita di tutti i giorni. Con i nuovi prodotti Klipsch quest’abitudine non sarà più la stessa, arricchendosi di una qualità audio straordinaria e di suoni avvolgenti e vibranti.

Per un regalo di Natale originale da dedicare a chi ama vivere la propria giornata accompagnato dalla musica, è perfetta l’ultima versione di Klipsch The Three. Lo speaker compatto e potente della Serie Heritage del brand made in USA torna in una nuova veste, aggiornato con le più moderne tecnologie: è dotato di Google Assistant integrato è può essere controllato a distanza con il solo utilizzo della propria voce. Per selezionare i brani, alzare o abbassare il volume, basterà rivolgersi allo speaker attraverso semplici comandi vocali a distanza, rimanendo comodamente seduti sul divano. Ma non è finita qui, perché con The Three l’ascolto diventa totalmente wireless: i connettori USB, l’ingresso RCA e il jack da 3,5mm spariscono per lasciare spazio alla tecnologia Bluetooth 4.0, mentre l’integrazione con Chromecast, dispositivo dotato di tecnologia Google, permette di connettere lo speaker alla TV senza l’ausilio di cavi.

Last but not least, The Three si presenta con un nuovo look rinnovato: realizzato in vero legno impiallacciato per conservare l’estetica vintage e lo stile Seventies che da sempre lo contraddistinguono, nella sua ultima versione presenta i pulsanti metallici della parte superiore in posizione più centrale rispetto alla precedente. (Disponibile a partire da dicembre 2018 a € 499,00)

Per regalare l’emozionante esperienza di ascoltare la musica con una qualità sonora ai limiti della perfezione, Klipsch propone R-51PM, i nuovi speaker Bluetooth® wireless dall’estetica minimalista e dalle performance straordinarie.

R-51PM sono dotati di amplificatore integrato, che consente di ridurre al minimo lo spazio di ingombro senza la necessità di dover collegare gli speaker a sistemi aggiuntivi, e sono stati appositamente progettati dagli esperti Klipsch per massimizzare le prestazioni, ottenendo un’acustica sorprendente. L’incredibile capacità di riprodurre i bassi a qualsiasi volume unita all’esclusiva tecnologia Tractrix® 90×90º di Klipsch che riduce al minimo la risonanza e assicura massima fedeltà anche per le alte frequenze, consentono di immergersi totalmente nella musica dei propri dischi o film preferiti, per sentirsi protagonisti della scena. Sono dotati di ingresso audio ottico, connettori RCA e porta USB per essere connessi al giradischi, al computer, alla TV e qualsiasi altro device o subwoofer aggiuntivi, per un ascolto ancora più potente.

Gli Speaker, presentano chiusure a vista, una griglia magnetica rimovibile e una struttura in legno antigraffio, per uno stile elegante, moderno e raffinato (€ 549,00).

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.