Snapheal, il premiatissimo editor fotografico per Mac che migliora le foto con un clic, vi sarà REGALATO fino al 3 settembre. Grazie a questa super promozione limitata nel tempo, si potranno rendere perfette le immagini in pochi secondi e soprattutto gratuitamente, per ottenere la vostra copia omaggio di Snapheal collegatevi a questa pagina e verificate di persona la bontà della app.

Snapheal_box
Snapheal combina la potenza alla velocità, per questo è apprezzato da fotografi professionisti, amatoriali e utenti casalinghi. Se si ha la necessità di eliminare macchie sulla pelle, rimuovere oggetti non desiderati, eliminare cavi da foto panoramiche, regolare luci e ombre di scatti sottoesposti, Snapheal ha tutti gli strumenti giusti.

News_Snapheal8

Incoronato come uno degli “App Store Best of 2012“, Snapheal è l’ideale per perfezionare i vostri scatti, renderli più nitidi e puliti e lo fa gratuitamente, perchè E’ IN REGALO fino al 3 settembre, basta collegarsi a http://macphun.com/regalo

Snapheal_retouch-photos

L’Editor Fotografico Snapheal per Mac è in Regalo fino al 3 Settembre

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.