Leef presenta iAccess

Leef, società americana che opera nel mondo della tecnologia, presenta il suo più recente accessorio per smartphones: Leef iAccess. Il nuovo device vuole dare seguito a Leef iBridge, l’apprezzata soluzione di memoria mobile iOS, progettata per evitare il temuto pop- up “memoria insufficiente” sul vostro iPhone, iPad e iPod.

Leef iAccess

Leef iAccess è un accessorio con un bel design che permette di trasferire facilmente file da memorie microSD in un iPhone o iPad per un editing veloce, o per vedere e condividere immagini. Sarà un prodotto di successo, data la crescita sostenuta del mercato dei droni e delle action cam,i cui utenti vogliono traferire i loro file video su un dispositivo iOS senza dover ricorrere al Wi-Fi,o a cavi o a un PC. Collegando semplicemente Leef iAccess alla connessione Lighting di qualsiasi dispositivo compatibile iOS e utilizzando l’app Leef, iAccess può funzionare come hub per trasferimento di memoria, visualizzatore di contenuti o aggiungere maggiore memoria al device iOS se necessario.
Leef iAccess è uno dei primi dispositivi disponibili sul mercato compatibili contemporaneamente con i device Apple e con le microSD cards e facilita la condivisione veloce dei documenti, di foto, video e anche file musicali, senza dover utilizzare il Wi-Fi o una connessione dati mobile.
David Smurthwaite, Partner di Leef commenta: “Sappiamo tutti quanto sia esasperante perdere l’occasione di memorizzare una esperienza perché si è obbligati a bloccare il download dei contenuti su un PC, o peggio ancora, perchè è esaurita la memoria della vostra macchina fotografica. Leef iAccess permette agli utilizzatori di action-cam di semplificare la condivisione delle loro esperienze senza interrompere le loro attività e aiuta a trasferire file fra un gran numero di device nel modo più semplice, eliminando problemi di capacità di memoria. Leef iAccess cambia le regole del gioco”.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.