Leef, società americana che opera nel mondo della tecnologia, presenta il suo più recente accessorio per smartphones: Leef iAccess. Il nuovo device vuole dare seguito a Leef iBridge, l’apprezzata soluzione di memoria mobile iOS, progettata per evitare il temuto pop- up “memoria insufficiente” sul vostro iPhone, iPad e iPod.

Leef iAccess

Leef iAccess è un accessorio con un bel design che permette di trasferire facilmente file da memorie microSD in un iPhone o iPad per un editing veloce, o per vedere e condividere immagini. Sarà un prodotto di successo, data la crescita sostenuta del mercato dei droni e delle action cam,i cui utenti vogliono traferire i loro file video su un dispositivo iOS senza dover ricorrere al Wi-Fi,o a cavi o a un PC. Collegando semplicemente Leef iAccess alla connessione Lighting di qualsiasi dispositivo compatibile iOS e utilizzando l’app Leef, iAccess può funzionare come hub per trasferimento di memoria, visualizzatore di contenuti o aggiungere maggiore memoria al device iOS se necessario.
Leef iAccess è uno dei primi dispositivi disponibili sul mercato compatibili contemporaneamente con i device Apple e con le microSD cards e facilita la condivisione veloce dei documenti, di foto, video e anche file musicali, senza dover utilizzare il Wi-Fi o una connessione dati mobile.
David Smurthwaite, Partner di Leef commenta: “Sappiamo tutti quanto sia esasperante perdere l’occasione di memorizzare una esperienza perché si è obbligati a bloccare il download dei contenuti su un PC, o peggio ancora, perchè è esaurita la memoria della vostra macchina fotografica. Leef iAccess permette agli utilizzatori di action-cam di semplificare la condivisione delle loro esperienze senza interrompere le loro attività e aiuta a trasferire file fra un gran numero di device nel modo più semplice, eliminando problemi di capacità di memoria. Leef iAccess cambia le regole del gioco”.

Leef presenta iAccess

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.