Dimentica la vita moderna e costruisci il magnifico modello da esposizione Fabbro medievale LEGO® Ideas (21325). I dettagli architettonici dell’edificio a 3 piani di epoca medievale sono perfettamente riprodotti in stile LEGO. Il tetto e i 2 piani superiori sono rimovibili per facilitare l’accesso alla cucina e alla camera da letto arredate e alla bottega con tutti gli attrezzi utilizzati all’epoca.

Il set include inoltre una fucina con un mattoncino luminoso LEGO e un giardino con i modelli costruibili di un melo e un pozzo. Minifigure e altro La scena è completata da 4 minifigure: un fabbro, un arciere e 2 cavalieri con falchi neri e 4 spade, 3 scudi e un’alabarda, oltre a un cavallo snodabile con un carro costruibile, un cane e una raganella. Un regalo unico Questo kit, incluso in una collezione di magnifici set LEGO progettati per consentire agli adulti di rilassarsi in modo creativo, è un regalo perfetto per sé stessi o per qualsiasi fan di LEGO o appassionato di modellismo.

 

  • Scopri i dettagli architettonici di una casa e una bottega da fabbro medievale mentre ti concedi una pausa dalla vita di tutti i giorni per costruire questo evocativo modello LEGO® Ideas (21325) da esposizione.
  • Include 4 minifigure: un fabbro, un arciere e 2 cavalieri con falchi neri e 4 spade, 3 scudi e un’alabarda, oltre a un cavallo snodabile con un carro costruibile, un cane e una raganella.
  • Il tetto e i 2 piani superiori di questo edificio a 3 piani sono rimovibili per facilitare l’accesso alla cucina e alla camera da letto arredate e alla bottega. Il giardino include anche il modello di un melo e un pozzo.
  • La bottega è ricca di accessori quali attrezzi, carbone e armature. Comprimi i mantici per attivare il mattoncino luminoso LEGO® nella fucina del fabbro e farlo brillare.
  • Misura 27 cm di altezza, 27 cm di larghezza e 21 cm di profondità. Questo eccezionale modello costruibile, da fotografare e condividere, rappresenta il regalo ideale per sé stessi o per gli amanti dei LEGO® e dei progetti fai da te.
  • Questo set da costruzione per adulti include una batteria LR41 per il mattoncino luminoso LEGO®.
  • Questo modello collezionabile da 2.164 pezzi viene fornito con un libretto illustrato che presenta i designer fan del set e i designer LEGO® e con istruzioni semplici per consentire anche ai principianti LEGO di costruire con sicurezza.
  • Questo set LEGO® Ideas per adulti fa parte di una collezione di fantastici kit progettati per gli appassionati di modellismo più esigenti, che nel tempo libero amano dedicarsi a progetti fai da te avanzati.
  • I componenti LEGO® soddisfano i più elevati standard di settore, per assicurare che siano sempre compatibili e si montino e si smontino facilmente.
  • Gli elementi e i mattoncini LEGO® vengono sottoposti a innumerevoli test per verificare che soddisfino elevati standard di sicurezza globali.

[Fonte: LEGO]

[button color=”red” size=”medium” link=”https://www.lego.com/it-it/product/medieval-blacksmith-21325?CMP=EMC-PROMO-LAUN-20210131-SAH_20210131_EXCL_IDEAS_MEDIEVAL_GL-36717500442-739044-MIX-IDEA-0_0&HQS=2_COL_LEFT_2_IMG&RRID=36717500442&RMID=SAH_20210131_EXCL_IDEAS_MEDIEVAL_GL” target=”blank” ]Compralo Subito![/button]

LEGO: Fabbro Medievale

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.