Il Gruppo LEGO “inaugura” il locale più in voga della città: l’imperdibile Jazz Club LEGO® Icons. Nato come vivace aggiunta della collezione LEGO® Modular Building, questo set porta un nuovo slancio di allegria, improvvisazione e ritmo, unendo per la prima volta il tema della musica alla linea.

Il set presenta interni ed esterni dettagliatamente decorati ed è suddiviso in cinque ambienti componibili che includono il jazz club, l’ufficio del direttore, un laboratorio di sartoria, un camerino per i musicisti e una serra sul tetto del piano inferiore. Inoltre, il modello prende vita grazie alle otto minifigure che includono un cantante jazz, un bassista, un pizzaiolo, un driver per la consegna della pizza, il direttore del locale, il sarto e un mago.

Amplia la tua collezione LEGO Modular Building con il nuovissimo set Jazz Club LEGO® Icons, disponibile al prezzo di 229.99 € dal 1° gennaio 2023 per i membri VIP, dal 4 gennaio nei LEGO Store e sul sito www.LEGO.com/club e dal 1° aprile nei Toys Center.

LEGO Scatena le Migliori Jam Session con il Nuovo Jazz Club LEGO Icons

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.