LEGO: Volkswagen T1 Camper Van

Questo autentico camper è una replica del classico Camper Van Volkswagen del 1962. Ogni caratteristica qui è iconica! All’esterno, i formidabili dettagli includono avantreno con sagoma a ‘V’ suddivisa in tre parti, a colori, tetto e finestrini arrotondati, parabrezza safari in due sezioni apribile, portiere apribili, iconico tetto a comparsa con avvolgente rivestimento in tessuto, portapacchi, prese d’aria laterali posteriori e tanto altro ancora!

I dettagli sono ugualmente fantastici all’interno: autentico motore VW ‘boxer’ a quattro cilindri raffreddato ad aria, sedile anteriore ‘a panchina’, leva del cambio, cruscotto angolato, iconico tachimetro sferico, e funzioni personalizzate, quali il sedile posteriore pieghevole LEGO, il tavolino pieghevole, un armadietto con specchio e perfino un dipinto! Età: 16+. 1.322 pezzi.

  • I dettagli esterni aggiuntive includono 11 finestrini, autentiche tendine a disegno scozzese e specchietto retrovisore
  • Le portiere posteriori si aprono per rivelare il dettagliato motore
  • Gli interni comprendono inoltre un sedile posteriore trasformabile in letto, una maglietta con lo slogan ‘Make LEGO Models, Not War’ e uno scaffale posteriore con pianta
  • Misura 30 cm di lunghezza e 16 cm di altezza
[Fonte: LEGO]

Compralo Subito!

Il seguente Set non è più acquistabile sul sito LEGO in quanto è stato ritirato. E’ possibile trovarlo ancora su alcuni siti noti di compra-vendite o eventuali e-commerce che lo hanno ancora disponibile.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.