Un unico articolo per dare omaggio a queste due app che ormai vengono scaricate da centinaia di persone ogni settimana.

Babyland

La prima applicazione pensata per loro, l’Applicazione si sviluppa in 3 simpatici giochi:
NinneNanne, Lavagna virtuale, Scopri gli animali. Le NinneNanne sviluppate da Lemonblid sono n.3 NinneNanne animate per stimolare il sonno dei vostri cuccioli.
-NinnaNanna Soft: Fiori che sbocciano e ruotano! Con musica Soft.
-NinnaNanna media: La Musica e le stelline animate faranno crollare il vostro piccolo!!
-NinnaNanna Loud! Per i piccoli più insonni, dove cederanno a Morfeo senza dubbi!!

Tutte e tre le NinneNanne sono differenti sia per modalità che per piccolo da stimolare.

Divertiti a far disegnare il tuo piccolo sulla Lavagna virtuale! i colori e i disegni stimolano le prime attività del tuo piccolo. Una splendida lavagna, stile scuola elementare, con diversi colori da usare, diversi disegni tutti da colorare e la modalità “Lavagna libera” dove il piccolo artista si puó sbizzarrire!!

Scopri gli animali…Numerosi animali da scoprire e la possibilità di cliccare sopra e di sentire il loro verso. Il gioco aiuta i nostri piccoli a scoprire gli animali e i loro versi. Alcuni piccoli “amici” hanno collaborato allo sviluppo dell’App, ed ha riscosso un ottimo successo! L’applicazione è stata sviluppata completamente da Lemonblind™ Giochi e NinneNanne aiuteranno i piccoli a far scoprire il nostro mondo in modo sano e divertente.

Guarda il nostra video promozionale, ha ottenuto 16296 visioni!!

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/babyland/id417494034?mt=8[/weburl]

° Pop Balloons °

La nuova App GRATUITA pensata per i più piccoli!!!


Divertiti a far scoppiare quanti più palloncini riesci!! Pop Balloons è un divertente passatempo per tutti e sopratutto per i più piccini.

Musiche e divertenti effetti faranno sorridere il vostro piccolo. Pop Balloons , con i suoi colori aiuterà i piccoli a far scoprire il nostro mondo in modo sano e divertente.

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/pop-balloons/id419724475?mt=8[/weburl]

Lemonblind™: Babyland & Pop Balloons

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.