I “LifeHacks” sono piccoli trucchi quotidiani che ci permettono di affrontare le mille insidie di tutti i giorni! Con questo primo numero ci siamo voluti occupare delle macchie e di come fare a combatterle. In questa applicazione universale (disponibile quindi per tutti i tuoi dispositivi Apple, iPhone, iPod Touch e iPad) troverai una dettagliata sezione sui tessuti e fibre (naturali – animali e vegetali- artificiali e sitetiche) perchè non tutti i tessuti si puliscono allo stesso modo, e bisogna imparare a conoscerne le varie caratteristiche per trattarli al meglio (e soprattutto non fare danni)!

In questa sezione troverai anche un ampio glossario dei principali termini tessili con tantissime notizie! Nella sezione “Pronti”, avrai modo di apprendere come intervenire su una macchia quando sei fuori casa, o cosa fare di fronte a una macchia di dubbia provenienza: ed inoltre, avrai modo di apprendere il significato delle etichette tessili e dei loro molteplici simboli, e quali sono gli strumenti indispensabili prima di procedere alla smacchiatura. Infine, nella sezione “Macchie & Rimedi”, potrai trovare, per le varie tipologie di macchia, il rimedio più efficace. Inoltre, potrai anche condividere il rimedio, via sms (solo iPhone), ma anche via email, Facebook o Twitter.
L’applicazione LifeHacks n1 – E la macchia non c’è più è disponibile in AppStore. Supporta anche la lingua Inglese, e ha un costo di 0,79 €; pesa 21.8 MB e pertanto richiede una connessione Wi-Fi per il dowload, ma il vantaggio è che la paghi una volta sola e la installi su tutti i tuoi dispositivi Apple compatibili con la app!

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/lifehacks-n.1-e-la-macchia/id464658559?mt=8[/weburl]

Possiamo anticiparvi che il secondo numero di Lifehacks si occuperà di svelarvi tutti i segreti e i trucchi per una ottima stiratura!
Come sempre, saremmo lieti di riceve i vostri commenti e suggerimenti. E se avete anche voi dei piccoli trucchi che utilizzate ogni giorno sottoponeteceli! Li analizzeremo e se giudicati interessanti li includeremo nella nostra app!

AppsJust Team

LifeHacks n.1 – E la macchia non c’è Più!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.