La Formula 1 è lo sport con maggior utilizzo di tecnologia e merita supporti all’avanguardia con design d’eccezione, infatti Klipsch, partner ufficiale del Team McLaren, è fornitore di cuffie e dispositivi audio portatili per tutta la squadra. Le due aziende, inoltre, hanno collaborato per abbinare l’impareggiabile design e l’innovazione tecnologica McLaren con il leggendario suono ad alta-fedeltà e il comfort di Klipsch: i veri appassionati, non possono fare a meno di indossare gli auricolari edizione limitata Klipsh T5 II True Wireless Sport McLaren, progettati per prestazioni elevate anche in condizioni estreme e concepiti per resistere a qualsiasi sfida.

Auricolari e custodia antipolvere e impermeabili (classificati IP67) con sistema di rimozione dell’umidità che assicura che gli auricolari rimangano sempre asciutti senza doverli ripulire meticolosamente a fine allenamento. Aggiunti degli agganci all’orecchio (disponibili in tre diverse misure) con sei gommini in foam di misure diverse per un maggiore comfort anche durante l’attività sportiva. La modalità “Trasparent Hearing” consente di limitare l’isolamento acustico permettendo l’ascolto dei suoni provenienti dall’ambiente circostante; la custodia si ricarica tramite USB-C o in modalità wireless con il pad di ricarica incluso e garantendo oltre 32 ore di batteria. Un vero e proprio gioiello tecnologico colore Papaya Orange con dettagli in fibra di carbonio che farà impazzire tutti i tifosi McLaren e non solo! Prezzo € 279.

Per saperne di più, visita Klipsch.com/mclaren.

Limited Edition griffata McLaren Klipsch

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.