Logitech G, brand di Logitech, lancia oggi le nuove cuffie da gioco Logitech® G PRO, create per fornire a tutti i gamer prestazioni audio di alto livello. Le nuove cuffie da gioco, che integrano la vasta gamma di periferiche gaming della linea Logitech G PRO, sono leggere, resistenti ed estremamente comode, per un’esperienza di gioco davvero coinvolgente.

Le cuffie sono dotate di driver Logitech G Pro-G, padiglioni in similpelle di alta qualità e microfono a condensatore ad alte prestazioni, e regalano un’esperienza audio fuori dal comune, garantendo al contempo un eccellente isolamento acustico e comunicazioni chiare e cristalline.

Grazie al suono profondo e preciso delle cuffie Logitech G PRO, i gamer più appassionati potranno ascoltare nei minimi dettagli tutti i suoni dell’atmosfera di gioco, rendendo la loro esperienza più immersiva e profonda.

Prezzo e disponibilità

Le cuffie da gioco Logitech G PRO saranno disponibili ad aprile ad un prezzo suggerito di 103,99 € nei principali store di elettronica e online.

Logitech G Annuncia le Nuove Cuffie Gaming PRO 

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.