Logitech G presenta il nuovo Key Switch GX Blue

Logitech G, brand di Logitech, annuncia oggi GX Blue, una nuova opzione di switch per tastiere gaming meccaniche, disponibile sia per la Tastiera Meccanica G513, sia per il nuovo modello G512.

Tactile, Linear e GX Blue: tre diverse esperienze di gioco 

Il nuovo Key Switch GX Blue, lanciato per offrire agli amanti del PC gaming un nuovo output di gioco, fornisce come feedback di azionamento un click chiaro e definito, perfetto per chi desidera movimenti rapidi, decisi e scattanti per godere appieno di tutte le emozioni e le esperienze sensoriali del gioco. Il nuovo GX Blue affianca altre due differenti modalità di switch già presenti nella gamma di tecnologie targate Logitech G, Tactile e Linear

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Key Switch GX Blue è da oggi disponibile per la tastiera la Tastiera Meccanica per Gaming G513, online e nei principali negozi di elettronica, ad un prezzo consigliato di 184,99 euro. La tastiera G512, invece, sarà acquistabile sul sito di Logitech a partire da oggi ad un prezzo suggerito di 134,99 euro.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.