Logitech annuncia oggi l’arrivo del nuovo sistema di video collaboration Logitech® Rally, una soluzione innovativa per video conferenze, suddivisa in più moduli, per garantire video di qualità professionale, un audio cristallino e un’esperienza di utilizzo adattabile per qualsiasi esigenza.

Rally garantisce una qualità video senza precedenti, in Ultra-HD 4K, include componenti audio modulari, funzioni PTZ intelligenti per il controllo a distanza e supporta la suite di tecnologie proprietarie Logitech RightSense™, in grado di inquadrare automaticamente i volti, ottimizzare il colore e la luminosità e migliorare la definizione dell’audio per business meeting senza precedenti. Il design modulare, suddiviso in più unità, consente di utilizzare Rally in sale conferenze di qualsiasi dimensione. 

Prezzo e disponibilità

E’ possibile acquistare l’intero sistema Logitech Rally attraverso la rete di rivenditori autorizzati Logitech a partire dall’autunno 2018. Il modulo Logitech Rally Camera sarà disponibile a partire da questa estate ad un prezzo suggerito di 1.429 €.

La suite aggiuntiva Logitech Rally Plus, che aggiunge al sistema un secondo altoparlante e un microfono, ed ulteriori Mic Pod aggiuntivi saranno disponibili dall’autunno 2018.

Logitech lancia Rally

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.