Logitech: Spotlight e R500 Laser Presentation Remote

Logitech annuncia due importanti novità nel suo catalogo di dispositivi di presentazione: il lancio del nuovo Logitech® R500 Laser Presentation Remote, uno strumento semplice e affidabile per presentazioni più performanti in qualsiasi contesto, e il rilascio di un nuovo aggiornamento del software del già noto Logitech® Spotlight™.

LOGITECH SPOTLIGHT: due nuove funzionalità nell’ultima software release

Con il nuovo aggiornamento di Logitech Presentation App, Spotlight arricchisce l’experience di presentazione con due nuove funzioni:

  • Highlight freeze: attraverso questa nuova feature è possibile spostare senza problemi sullo schermo l’elemento della presentazione che si desidera sottolineare durante il discorso, bloccandolo sul monitor mentre lo speaker continua a parlare al pubblico
  • Maggiore customizzazione con il timer: il nuovo aggiornamento consente di impostare il timer a seconda delle proprie necessità. La feature permette, infatti, di ricevere alert di vibrazione a brevi intervalli o impostare una notifica di vibrazione ad un minuto specifico della discussione

R500 Laser Presentation Remote: il nuovo presenter  targato Logitech

Logitech lancia oggi anche il nuovo presenter R500 Laser Presentation Remote, uno strumento ideale per l’utilizzo su schermi da proiezione tradizionali, lavagne a fogli mobili o modelli 3D. Il dispositivo consente di presentare il proprio lavoro con estrema facilità, disponendo di un raggio di azione di 20 metri e un laser pointer di colore rosso, facile da usare. Il presenter ha una forma sagomata per adattarsi perfettamente al palmo della mano e una morbida superficie di gomma per offrire una presa comoda e sicura.

Prezzo e disponibilità

E’ possibile scaricare gratuitamente l’aggiornamento dell’applicazione Logitech Presentation App per Spotlight a partire da oggi a questo linkIl presenter R500 sarà disponibile a partire da Giugno nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech ad un prezzo suggerito di 51.99€.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.