Logitech Vince 23 Premi agli International Design e Red Dot Product Awards

Logitech, azienda leader mondiale nell’offerta di prodotti che mettono in collegamento le persone, è stata premiata con 23 premi totali per il design di prodotto dall’International Design Awards (IDA) e dal Red Dot Product Design Awards. Si tratta del quarto anno consecutivo in cui l’Azienda riceve un riconoscimento IDA e del settimo anno consecutivo in cui Red Dot, uno dei maggiori e più importanti riconoscimenti del design mondiale, ha premiato il marchio e i prodotti Logitech per il design.

Siamo davvero onorati di ricevere questo riconoscimento dalla comunità internazionale del design. Logitech da sempre si pone l’obiettivo di offrire soluzioni rivolte a migliorare l’esperienza dei propri consumatori. Tale riconoscimento ci gratifica e avvalora il costante impegno di Logitech nel progettare soluzioni non solo di eccellente qualità ma anche di grande impatto estetico

Commenta Sabrina Trombetti – Country Manager Logitech Italia.

Ogni anno, l’International Design Awards rende onore ai leggendari visionari del design e scopre nuovi talenti nel campo dell’architettura, del design di interni, di prodotti e della moda. Quest’anno l’Azienda ha vinto otto premi totali per il design di prodotto, tra cui il premio gold con la webcam Logitech StreamCam, progettata per semplificare e migliorare lo streaming dal vivo e la creazione di contenuti, e il Pebble Mouse, il mouse portatile minimal, moderno e silenzioso che si adatta al tuo stile di vita e ti accompagna ovunque tu vada; il premio silver con la tastiera MX Keys, progettata per i talenti creativi e sviluppata per i programmatori, e il premio bronze con le cuffie Logitech Zone Wireless, con microfono Bluetooth e prestazioni audio eccezionali.

Giudicato da un team internazionale di esperti, il Red Dot Award cerca di trovare prodotti che si distinguano in modo significativo per il loro design eccezionale. In totale, Logitech ha ricevuto 15 Red Dot Award, battendo il precedente record di 13 premi nel 2018.

I prodotti sono stati riconosciuti in diverse categorie dei diversi brand Logitech, Logitech G, Jaybird, Astro e Blue Microphones, in particolare ancora una volta emergono le cuffie Logitech Zone Wireless, e il mouse Logitech MX Master 3, progettato per i talenti creativi e sviluppato per i programmatori.

La lista completa dei prodotti vincitori è disponibile qui.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.