Nasce una nuova collaborazione tra la maison di lusso Louis Vuitton e il brand street style americano Supreme. Alla sfilata di Parigi Autunno Inverno 2017/2018 abbiamo notato che la fusione avveniva in particolar modo su borse da viaggio, borsselli e marsupi. Il brand Supreme si caratterizzava dal colore rosso con la scritta in bianco. Crediamo anzi ne siamo certi, che la collezione sarà a breve sold out e pare che sia sempre più di moda la scelta di collaborare tra brand di lusso e brand che producono linee sportive per realizzare il cosiddetto street luxury.

Il brand newyorkese che negli anni ha attirato skaters, artisti, musicisti e fotografi come Ari Marcopoulos, Terry Richardson, Harmony Korine, Kenneth Cappello, Gio Estevez, Peter Bici e lo stesso Justin Pierce di Kids; giocando un ruolo chiave nel definirne l’immaginario fino a innalzarlo al brand di culto che è oggi. Per essere total glam potrete completare  il vostro look abbinando alle collezione Vuitton e Supreme i vostri accessori hi tech di altissima qualità!

Louis Vuitton Collabora con Supreme

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.