Lumberjack Magician – Taglia la Legna nel Bosco Magico!

L’inverno non è ancora finito… C’è ancora tanta legna da tagliare! Che barba, dirai tu. Ma no! È più facile con un tocco di magia! Ecco finalmente Lumberjack Magician! Nel bosco magico tanti maghetti, giovani e più esperti, e persino qualche creatura un po’ “oscura”, si cimenteranno nella specialità del regno: tagliare la legna a colpi di bacchetta magica. Simsalabim! E via un ramo e via un altro… Attento però, la magia nulla può contro la caduta dei tronchi: arrampicati fino in cima, ma occhio a quel che tagli! Abilità, velocità, e dita allenatissime faranno di te il mago più veloce della foresta del West.

Lumberjack1

Lumberjack Magician ha anche un altro potere: ti fa andare indietro nel tempo, ti riporta nelle vecchie sale giochi, a bere gazzosa con gli amici. La sua grafica old style e i suoi pixel sono assolutamente irresistibili.

Lumberjack Magician è la prima app nata dalla collaborazione tra l’editore collaborativo di applicazioni mobile MakeItApp.eu e Chupamobile: il marketplace, numero uno al mondo, dove poter creare, lanciare e distribuire le tue App o Giochi per iOS e Android.

[app 1085011287]

loading...

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.