Macphun ha svelato in anteprima Aurora HDR 2017, la nuova versione del suo pluripremiato strumento di editing HDR che ha realizzato finora più di 600.000 download.

Aurora 2017 presenta numerose migliorie e diversi nuovi strumenti, tra cui l’elaborazione in batch, le rielaborate tecnologie di mappatura tonale e unione bracketing, un filtro polarizzatore e nuove preimpostazioni create dai professionisti dell’HDR. Aurora 2017 verrà lanciato ufficialmente il 29 settembre e potrà essere prenotato dal 14 settembre.

Portugal

Ulteriori informazioni sul nuovissimo Aurora 2017 sono disponibili alla pagina aurorahdr.com/2017

Nuove funzionalità e miglioramenti principali annunciati oggi:

  • Nuova elaborazione in batch
  • Nuovi strumenti, tra cui filtro polarizzatore e maschera radiale
  • Nuove preimpostazioni della visualizzazione ad opera di Trey Ratcliff e altri noti professionisti
  • Rielaborate tecnologie di mappatura tonale e unione bracketing per un HDR più realistico

Nel complesso, Aurora 2017 sarà dotato di oltre venti nuove funzionalità e miglioramenti principali. Macphun tiene in gran conto il feedback degli utenti nello sviluppo dei propri software, e questo impegno è dimostrato nella nuova versione migliorata del più innovativo software HDR.

Il rendering dei file RAW sarà ora molto più veloce, grazie al perfezionato algoritmo di mappatura tonale che consente un’unione HDR più realistica, senza eccessive imperfezioni e perdita di dettagli. L’elaborazione in batch permetterà agli utenti di creare più immagini HDR utilizzando uno stile personalizzato e importando più immagini dello stesso soggetto, mentre il filtro polarizzatore emula la polarizzatura dell’obiettivo, per una maggiore profondità di colori con un semplice gesto di scorrimento.

Disponibilità:

Aurora 2017 potrà essere prenotato dal 14 settembre su aurorahdr.com/2017 e verrà lanciato ufficialmente il 29 settembre.

Upgrade e prezzi:

  • Gli attuali utenti di Aurora HDR Pro potranno eseguire l’upgrade ad Aurora HDR 2017 al prezzo di prenotazione speciale di $ 49
  • Gli attuali utenti di Aurora HDR potranno eseguire l’upgrade ad Aurora HDR 2017 al prezzo di prenotazione speciale di $ 69
  • I nuovi clienti potranno prenotare Aurora HDR 2017 al prezzo di $ 89
  • I clienti che effettuano la prenotazione riceveranno inoltre consistenti bonus da Macphun

Aurora HDR 2017 potrà essere prenotato aurorahdr.com/2017 dal 14 settembre:

● Al momento del lancio, Aurora HDR 2017 sarà disponibile al prezzo di $ 99.

Aurora HDR 2017 potrà essere acquistato aurorahdr.com/2017 dal 29 settembre.

Macphun: Nuove Funzionalità per Aurora HDR 2017

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.