Macphun Software, azienda di sviluppo di app fotografiche innovative con oltre 20 milioni di utenti nel mondo, ha annunciato in data odierna l’aggiornamento della sua app fotografica più famosa, Intensify. Gli utenti attuali di Intensify e intensify Pro possono effettuare subito l’upgrade all’indirizzo http://macphun.com/eu/intensifyupdate; ulteriori informazioni su Intensify sono disponibili in questa pagina.

Con Intensify e Intensify Pro, i fotografi possono ottenere nelle proprie immagini un livello di dettaglio maggiore; possono poi conseguire risultati di alta qualità grazie al controllo preciso di contrasto, struttura, dettagli e nitidezza tra gamme di tonalità diverse.

Intensify offre inoltre tutta una serie di caratteristiche che lo rendono uno strumento di editing fotografico essenziale per gli utenti Mac: gli speciali algoritmi che prevengono gli artefatti delle immagini, la sovrapposizione dei livelli di immagini con controllo dell’opacità, decine di preimpostazioni create da professionisti, le funzioni di regolazione, il supporto del formato RAW, la vignettatura e la capacità di funzionare sia come applicazione autonoma sia come plug-in per le applicazioni più popolari.

t02

L’ultimo aggiornamento di Intensify comprende i miglioramenti seguenti:

  • Compatibilità con Yosemite.
    Sebbene l’ultima versione di OS X non sia ancora stata ufficialmente rilasciata, sono in tanti gli utenti che ne possiedono la versione beta. Intensify è ora compatibile con le ultime versioni beta pubbliche di Yosemite.
  • Velocità e prestazioni migliorate.
    Intensify è il software che migliora più velocemente dettagli e struttura di un’immagine, indipendentemente dalle dimensioni della foto. Con questi aggiornamenti ciò varrà sempre, anche dopo numerosi miglioramenti alle prestazioni.
  • Elaborazione e apertura dei file RAW migliorate.
    Non tutti scattano in formato RAW, ma molti appassionati e professionisti lo fanno. Intensify include il proprio motore di elaborazione dei file RAW, che viene aggiornato regolarmente in modo da supportare un’ampia varietà di fotocamere e per offrire la migliore qualità possibile nel perfezionamento di colori e dettagli.
  • Supporto di nuove lingue.
    Intensify è ora disponibile in italiano, tedesco, olandese, francese, spagnolo, cinese, giapponese, portoghese e portoghese brasiliano.

Aggiornamento immediato
Gli utenti correnti di Intensify possono effettuare subito l’upgrade all’indirizzo http://macphun.com/eu/intensifyupdate

Ulteriori informazioni su Intensify sono disponibili nella pagina ufficiale del prodotto.

Prezzi e disponibilità
Intensify è disponibile ad appena 17,99 € sul Mac App Store. Intensify Pro è acquistabile al prezzo di 44,99 €, sul sito Web di Macphun e presso i rivenditori.

[app 716854513]

Macphun: Rilasciato l’Upgrade di Macphun Intensify

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.