Una capsule collection unica di sei orologi Komono ispirati alle opere d’arte di René Magritte. Gli accessori Komono sono pervasi dal desiderio di smussare i confini tra classico e nuovo, tra arte, design e fashion, tra maschile e femminile, tra colore e minimalismo, tra accessori e stile di vita.

d5720f5e-e613-498d-94fc-eae3c69ecefe

René Magritte è stato una delle personalità di maggior spicco del Surrealismo del Ventesimo Secolo. I suoi perfetti cieli blu e le soffici nuvole bianche, la bombetta indossata dai suoi uomini senza volto, il suo dipinto “Ceci n’est pas une pipe!” e la sua mela verde sono diventati parte di un’eredità culturale globale. La pittura di Magritte unisce un eversivo senso dell’umorismo con l’attitudine per la profondità poetica, creando un’esperienza visiva che è sia immediata che impossibile da afferrare.

Lo stile surrealista di Magritte è riportato in sei orologi dal design unico. Ogni orologio ha un cinturino diverso, con dettagli in pelle e la firma Magritte impressa. Ogni pezzo riporta un dettaglio differente di una particolare opera di Magritte, e viene presentato con un packaging esclusivo in edizione limitata.

L’intera capsule è disponibile su www.blakshop.com.

Magritte per Komono

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.