Mandarina Duck presenta la limited edition del suo iconico zaino “Utility”, disegnata in collaborazione con 10 Corso Como. Più precisamente lancia lo “Utility Regeneration Project”; ideato dallo stilista Denis Frison, che ha creato cinque nuove versioni dello “Utility” completamente rinnovate nei tessuti e nelle colorazioni per i nostri svariati outfit e per i nostri accessori hi tech.

a6d9

Tra queste, “Original” è il modello che più si avvicina al primo “Utility”, realizzato in materiale gommato idrorepellente con l’inconfondibile coulisse in corda bicolore e gli spallacci in nastro con imbottitura morbida. La limited edition è caratterizzata dalle iconiche grafiche nere del concept store su fondo bianco. Sembra una vera e propria tela disegnata, le versioni dello zaino in edizione limitata sono presenti nel concept store di 10 Corso Como Milano.

Mandarina Duck & 10 Corso Como

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.