Mech Rush non è un semplice gioco di corsa senza fine; ma anzi il gioco permette la possibilità di conquistare mondi diversi dove si nascondono tante sfide. Il vostro scopo è quello di aiutare il vostro Mech a correre il più lontano possibile evitando gli ostacoli, sparando ai nemici e agli oggetti che si presentano sul vostro cammino e lottando contro i boss.

Mech Rush Logo

Con Mech Rush è possibile

  • Costruire il proprio Mech: creare il proprio robot, personalizzarlo e quindi scegliere le varie parti. Modificando e sostituendo le parti è possibile creare più varianti del proprio Mech, dandogli cosi diverse combinazioni, abilità e layout.

screen322x572

  • Aggiornare le Armi e le parti di ricambio: Modificando e aggiornando le parti di ricambio è possibile ottenere statistiche più elevate per rendere il vostro Mech migliore, più veloce e forte.
  • Utilizzare i Potenziamenti: Utili e necessari i Power-Up per aumentare e quindi migliorare gli elementi prima di iniziare una corsa e quindi aumentare le prestazioni.
  • Conquistare più Mondi: Vinci e raggiungi più mondi possibili. Ogni mondo ha nuove e diverse sfide.
  • Scoprire Nuovi Personaggi: Ogni capo è controllato da un pilota. Raccogli i pezzi del puzzle combattendo il boss per sbloccare la storia che è dietro ad ogni pilota.

Bella grafica e gioco piacevolissimo: un mix di caratteristiche che lo rendono un videogames avvincente. Mech Rush è scaricabile dall’App Store gratuitamente e pesa circa 104 MB. E’ presente un sito ufficiale del gioco e una sua pagina ufficiale in Facebook.

Mech Rush
Price: Free+
Mech Rush

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.