E’ ufficiale, Microsoft presto inaugurerà un nuovo centro di ricerca a New York, utile a spingere le ricerche in una nuova direzione e che includerà anche una serie di figure specializzate, circa 14 sono già state assunte, precedentemente lavoravano per Yahoo. Jennifer Chayes, amministratore delegato della divisione ricerca, ha dichiarato che questo nuovo centro riflette l’opportunità per i ricercatori di Microsoft Research e gli sviluppatori di tutto il mondo di interagire con le comunità accademiche e tecnologiche dell’area metropolitana della grande mela, e aggiungere nuovi talenti a Microsoft.

Il team iniziale è composto da quindici ricercatori di fama mondiale, tra cui si trovano i tre membri fondatori – David Pennock, Duncan Watts e John Langford – i quali avranno il compito di selezionare i ricercatori migliori e i più brillanti del panorama globale. Si lavorerà in tre specifiche aree di ricerca: quella computazionale e sperimentale delle scienze sociali, economie algoritmiche e machine learning.

[Fonte: Webnews]

Microsoft Assume a New York

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.