La settimana della Moda di Milano è in diretta su www.milanomodauomo.it. Qui è possibile seguire in live streaming la mostra e il calendario per gli eventi previsti oggi:

  • Emporio Armani (ore 11)
  • Christian Pellizzari (ore 12)
  • Versace (ore 18)
  • Contea di Macelo Burlon di Milano (ore 19)

E’ possibile cliccando sul pulsante “Segui gli spettacoli” sul sito web www.milanomodauomo.it per ricevere un alert qualche minuto prima dello spettacolo.

La nuova sede di Neil Barrett in Via Ceresio 7, è per la prima volta il contesto per la presentazione Primavera/Estate 2018. Questo spazio rappresenta l’evoluzione della collezione, mentre l’edificio è stato costruito attorno ad esso e influenzato intimamente dal suo minimalismo, linearità e precisione. Una dichiarazione definitiva dell’estetica di Neil Barrett.

La Camera Nazionale della Moda Italiana supporta gli spettacoli di nuovi talenti. Da non perdere l’esposizione di uomo e donna di Christian Pellizzari per la Primavera/Estate 2018 su www.milanomodauomo.it

Milano Fashion Week: Highlights 17 Giugno

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.