Milano: Moleskine Cafe’

A Milano apre il primo Moleskine Café ed è un format originale che mescola vari elementi tipici del caffè letterario, della galleria d’arte, del negozio e della libreria. L’idea è quella di una pausa caffè in assoluto relax. Un programma di conferenze, sessioni formative mattutine e mostre anima il Moleskine Café tutto l’anno; mentre grazie al corner di vendita, con piano espositore in stile boutique, i clienti possono toccare con mano gli oggetti delle collezioni Moleskine.

Moleskine-Café-terrace-seating-area-on-Corso-Garibaldi-480x320

Se abitate a Milano o siete di passaggio lo store lo troverete in Corso Garibaldi 65, nel cuore del Brera Design District ed è già pronto per essere riprodotto in altre grandi metropoli di tutto il mondo. In collaborazione con Sevengrams, azienda di torrefazione milanese, il bar propone miscele per espresso attentamente selezionate e caffè filtrato finissimo mono origine.

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.