Ezviz, nuovo brand rivolto al mercato dell’elettronica di consumo specializzato in tecnologia per la sicurezza della casa e action cam, presenta Mini Pano, la nuova telecamera che permette di tenere sotto controllo ogni angolo della casa.

L’ultima arrivata in casa Ezviz rappresenta la prima generazione di telecamere da interno dotate della funzione Panorama 360° da 3 megapixel che consente di monitorare ogni angolo dell’ambiente domestico utilizzando lo smartphone come un comodo telecomando.

Con un design minimale – realizzato con metallo robusto di alta qualità – Mini Pano è Wi-Fi ready, poiché non necessita di nessun cavo per il collegamento di rete, e dual band (per una connessione semplice e stabile, con frequenza da 2.4 a 5GHz).

Dotata di audio bidirezionale che permette di parlare e ascoltare in tempo reale, Mini Pano di Ezviz può essere montata sia a soffitto che a parete in funzione di come si vuole monitorare l’ambiente. È infatti possibile impostare la visione singola (fisheye panorama) oppure quad-split. Per visualizzare un particolare, basta dividere l’immagine panoramica in 2 o 4 parti.

Grazie alla risoluzione fino a 1.344×1.344, le immagini risultano nitide sia di giorno che di notte grazie all’illuminazione IR ad alta efficienza in grado di riprendere anche al buio fino a 7,5 metri di distanza.

Con Mini Pano è possibile inoltre registrare e visualizzare immagini e video dall’App Ezviz (disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android). L’archiviazione dei dati può avvenire su una micro SD Card fino a 128GB (acquistabile solo separatamente) o su un registratore Ezviz esterno.

Nell’istante in cui Mini Pano rileva un movimento, l’app di Ezviz invia una notifica di allarme. In questo modo l’utente è sempre aggiornato – in tempo reale – sullo stato del proprio impianto di controllo. Mini Pano può essere integrata tramite centralina HUB agli altri dispositivi Ezviz installati.

Per tutti i prodotti di Ezviz sono stati realizzati dei tutorial in italiano che facilitano ancora di più la loro installazione; quello inerente alla nuova Mini Pano è disponibile al seguente link.

Prezzo: 169,99 euro

Mini Pano: La Nuova Telecamera di Ezviz con Funzione Panoramica

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.