Quest’anno MobileFun.it ha deciso di fare un piccolo regalo ai suoi fan più affezionati.  Ed è per questo che hanno appena lanciato un concorso che mette in palio 6 Gelaskins per Xbox 360 + un premio segreto per 6 fortunati che parteciperanno entro il 2 gennaio 2014.
1511283_787539557939716_957431608_n
Per entrare a fare parte dell’estrazione basta iscriversi attraverso questo link: http://bit.ly/1hqFtwh
Se si raggiunge la quota di 5 amici presentati si partecipa ad un’ulteriore estrazione di un premio segreto.
Cosa sono le GelaSkins? Le GelaSkins sono delle decalcomanie in vinile pensate per proteggere e personalizzare i vostri device preferiti. Centinaia di design diversi ideati da famosi illustratori, meastri affermati o giovani artisti tra cui scegliere per esprimere meglio il vostro stile e la vostra personalità. Realizzate in un materiale 3M brevettato, forniscono protezione contro graffi e usura quotidiana. L’adesivo è riposizionabile e non lascia residui. L’applicazione è estremamente facile e senza bolle d’aria, grazie ai pori presenti nel materiale. Le GelaSkins sono realizzate per oltre 100 modelli di smartphone, laptop, console e tanto altro.
Con la Xbox One appena uscita sul mercato – ma ad un prezzo di 500 euro ed oltre, che di questi tempi è un tantino proibitivo – dare una rinfrescatina alla propria cara vecchia Xbox 360 può essere proprio una bella idea!
MobileFun.it: 6 Gelaskins per Xbox 360 in Palio

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.