Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla.org, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple e Samsung. Grazie a MobileFun.it, oggi siamo qui a testare e  recensire Easy Speaker Altoparlante a Induzione della Sonivo.

e

Packaging: Confezione molto semplice e pulita. Nella parte frontale è presente un’immagine dimostrativa che vede un iPhone 5 nero appoggiato sullo Speaker e nell’angolo si sinistra, in basso viene segnalato che l’accessorio non funziona in modalità Wireless, nè Bluetooth e nemmeno in WiFi. Nel fianco destro della confezione sono impresse le caratteristiche tecniche del prodotto in 3 lingue mentre sul lato sinistro 3 immagini dimostrative del funzionamento, ovvero: l’accessione di Sonivo, la scelta di un brano musicale nel nostro device e infine la sistemazione dello smartphone sopra all’altoparlante.

Prodotto: L’altoparlante è costituito da una piacevolissima plastica soft touch, delicata al tatto e morbidissima. Estremamente leggero e quindi anche facilmente “portatile”. Nella parte alta (dove va appoggiato lo smartphone) è possibile leggere Sonivo e su un lato sono impressi due simboli. Sopra ai simboli occorre appoggiare gli speaker del telefono per permettere una corretta funzionalità dell’accessorio. Nella parte frontale è possibile notare sotto al grigliato le due casse acustiche e un Led Blu illuminato quando Sonivo è acceso e Rosso quando è scarico. Nella parte posteriore oltre al pulsante ON/OFF è presente una MiniUSB che con l’apposito cavo (in dotazione) è possibile ricaricare l’altoparlante e un ingresso jack da 3.5 mm.

d

Considerazioni: Di speaker ne ho testati di vario genere e tipo, Bluetooth, WiFi, via Jack, ma a induzione mi mancavano. Ero molto scettico sulla reale potenza del segnale acustico, ma devo ricredermi. Con questa nuova tecnologia a induzione, il suono risulta piacevole, cristallino e pieno. L’altoparlante si presenta con un design sobrio, piacevole e delicato al tatto mentre il casing di colore nero è facilmente adattabile a qualsiasi ambiente. Il dispositivo è compatibile con la maggior parte degli smartphone, compresi device iOS e Android. In sintesi, l’Altoparlante a Induzione Easy Speaker Sonivo tra gli Accessori Galaxy S3 o iPhone 5 non può mancare! Per chi fosse interessato è acquistabile su Amazon o potete trovare qui sotto il link diretto per l’acquisto dell’Altoparlante a Induzione Easy Speaker Sonivo.

[review]

MobileFun.it: Altoparlante a Induzione Easy Speaker Sonivo [Recensione]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.