Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla.org, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple e Samsung. Grazie a MobileFun.it, oggi siamo qui a testare e  recensire la Cover flip originale per Samsung Galaxy S4 – EF-FI950BBEGWW – Nero.

38373

Packaging: Confezione compatta, sottile, piacevole al tatto e “pulita” nella comunicazione. Nella parte frontale troviamo la Flip Cover per il tanto atteso Samsung Galaxy S4, visibile grazie ad una pellicola trasparente affiancata da un’immagine dimostrativa del prodotto. Sul retro oltre alle varie certificazioni rispettate e un bollino adesivo con presente il modello, il costruttore e la data di fabbricazione, è presente una nota tradotta in ben 16 lingue differenti:

Da utilizzare soltanto con dispositivi compatibili Samsung. L’astuccio da trasporto è un prodotto di consumo.

Tagliato l’adesivo che sigilla il fondo della confezione, estraiamo la Flip Cover. Il prodotto è adagiato su un vassoio in plastica trasparente semplice, essenziale ma perfetto.

Prodotto: Si tratta di un prodotto ufficiale Samsung quindi abbiamo tra le mani un accessorio curatissimo in ogni sua parte. Nessun dettaglio è a caso! La Flip presenta la classica “apertura a libro” utile da proteggere la parte frontale del Samsung Galaxy S4 da eventuali graffi, abrasioni e impatti frontali. La cover si aggancia sul retro dello smartphone grazie ad un bumper in gomma, senza aggiungere spessore e ripiegandosi sul davanti quando il telefono non è in uso. L’interno della finestra frontale è vellutato. Morbido e soffice al tatto per una delicata e sicura protezione dello schermo del telefono. Realizzata in materiali sintetici di alta qualità è resistente abbastanza da non rovinarsi e nè usurarsi. La cover posteriore è stata fabbricata con una plastica di elevata qualità, ricoperta da una sottile e trasparente pellicola per evitare eventuali segni prima dell’acquisto. Presenta due fori, uno grande e uno più piccolo immediatamente sotto, perchè come ben saprete nel Samsung Galaxy S4 il flash è sotto alla fotocamera.

Considerazioni: Nuovamente Samsung ha prodotto un accessorio rispettando gli standard qualitativi più elevati ed utilizzando materiali eccellenti. La cover flip è essenziale, pulita e piacevolissima sia alla visione che al tatto fondendosi con lo smartphone senza alterarne forma e peso. Reputo che tra le Custodie Galaxy S4 sia la migliore e la più protettiva. Prezzo? Poco più di 30 €: da comprare immediatamente!

[review]

MobileFun.it: Cover Flip Originale per Samsung Galaxy S4 [Recensione]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.