Il dock Sync and Charge, con design discreto ed elegante, ti consente di avere il tuo iPhone 6 sempre a portata di mano in modo da controllare le tue notifiche, avendo il telefono sempre carico e consentendoti di trasferire dati tra il tuo dispositivo e un computer.

frontx

 

Una volta montato l’iPhone 6 sul dock Sync and Charge, avrai un’ottima angolazione da cui controllare le tue notifiche e rispondere se necessario. Questo supporto ti consente di ricaricare e sincronizzare contemporaneamente il tuo iPhone 6 in modo da poter trasferire i tuoi dati sul computer senza rischiare che la batteria del telefono sia a terra. Basta connettere il dock al PC o al laptop grazie al cavo Lightning incluso nella confezione. La base presenta un design decisamente elegante che va a completare l’estetica del tuo iPhone 6. Il dock dispone di una base piuttosto ampia che ti consente di montare il tuo iPhone 6 anche con custodia montata in modo da continuare a proteggere il telefono. Nella confezione, è incluso un cavo Lightning compatibile con iOS 7 e seguenti. Acquistalo su MobileFun.it a soli 25,99 € .

backx

MobileFun.it: Dock Sync and Charge per iPhone 6

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.