MobileFun.it pensa sempre ai suoi clienti; ed anche ad Agosto! Di cosa si tratta? Da un paio di giorni fino al 18 Agosto utilizzando il promocode “FERRAGOSTO” le spedizioni mediante Posta Ordinaria saranno gratis. L’attivazione del codice comporta uno sconto di €3.50 sul totale dell’ordine. Ovvero, se scegli la spedizione tramite Posta Ordinaria, significa che la relativa spesa sarà totalmente a carico della MobileFun. Cosa aspettate??? Correte ed approfittatene!!

promocode1-1024x627

Ecco ciò che comunica la MobileFun.it sul suo portale:

Noi di Mobile Fun pensiamo sempre ai nostri clienti. A tutti. Anche ad agosto.

Di’ la verità…sei rimasto in città, niente vacanze quest’anno, è tutto troppo costoso. Resti chiuso in casa perché fuori fa ancora più caldo che dentro. Ti sposti dal divano, alla sdraio in terrazza, al letto, al pc, senza trovare pace. Hai decisamente bisogno di una distrazione. Oppure lavori e le ore di ufficio sono ancora più lunghe del solito, adesso che tutti tranne te sono andati in ferie. Oppure stai per partire, e hai quasi tutto pronto ma ancora ti mancano le spese dell’ultimo minuto. Oppure infine ti stai godendo le tue meritate vacanze, beato te, al mare o in montagna, la destinazione non fa differenza; quel che conta è che tu possa fare un po’ di shopping anche da lì.

Bene. Per tutti voi, e anche per gli altri, ecco la mega promozione di ferragosto che Mobile Fun ha tenuto in serbo.

Spedizioni tramite Posta Ordinaria gratis attivando il promocode FERRAGOSTO nell’apposito spazio al momento dell’acquisto. Inserisci il promocode FERRAGOSTO nella casella evidenziata in rosso e clicca su “Aggiorna carrello” per attivarlo.

L’attivazione del codice comporta uno sconto di €3.50 sul totale dell’ordine. Ovvero, se scegli la spedizione tramite Posta Ordinaria, significa che la relativa spesa sarà totalmente a nostro carico. Cosa aspetti? Si fa tutto con pochi click. Senza bisogno di scendere giù o prendere la macchina o farsi ore di traffico. Direttamente da casa tua o dalla tua scrivania. Scegli, paghi i prodotti e ti arrivano gratis nella cassetta della posta. A prova di sudata!

La promozione è valida fino al 18/08/2013.

MobileFun.it: Spedizioni Ordinarie Gratis con il Promocode FERRAGOSTO

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.