Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla.org, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple e Samsung. Grazie a MobileFun.it, oggi siamo qui a testare e  recensire la Stilo e Memory Pen Stealth – 4GB.

40946Packaging: Packaging molto semplice e immediato poichè la stilo Stealth è confezionata in una semplice bustina in plastica trasparente. Questa particolarità permette una facile e diretta valutazione del prodotto, sia a livello visivo che di tatto.

Prodotto: Si tratta di una stilo in plastica rigida, liscia e piacevole al tatto. Presenta una clip fissa nera, comoda da agganciare alle tasche. Nella parte bassa della penna è presente una punta omnidirezionale che funziona sullo schermo di qualsiasi smartphone o tablet, in ogni direzione, migliorando la sensibilità di movimenti e tocco. In questo modo si annullano totalmente la quantità di segni o impronte sul display, migliorandone la nitidezza ed evitando di pulire frequentemente lo schermo. Oltre ad essere una touchpen, ruotando la ghiera, è possibile trasformarla in una comoda penna a sfera. Può essere ricaricata con delle normali cartucce per penna a sfera. Ma i “segreti” di questa penna non sono finiti: nell’estremità finale della penna, è presente una memory stick da ben 4GB. Incastonata nel tappo della penna, diventa ideale per salvare dati importanti al volo e avendo tutto racchiuso in un unico accessorio. Penna, touch e memoria.

Considerazioni: Un must to have. Vuoi utilizzare il tuo tablet senza lasciarci le solite e fastidiose impronte? E nel mentre scrivere alcuni appunti in Agenda? Infine magari un collega deve passarti un documento importante e voluminoso che nella posta elettronica andrebbe solo a intasartela? Con questo accessorio da poco meno di 20€ puoi fare tutto. Il materiale con cui è stato fatto è piacevole al tatto e si presenta di un colore standard, adatto per entrambi i sessi. Non è delicato, poichè è fabbricato in plastica e non pesa uno sproposito per lo stesso identico fattore. E’ tascabile e unisce 3 funzioni che generalmente più di una volta al giorno eseguiamo. Uno tra gli accessori iPad o anche smartphone da avere assolutamente.

[review]

MobileFun.it: Stilo e Memory Pen Stealth – 4GB [Recensione]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.