Oggi vi vogliamo parlare di una nuova app gratuita MuoviMo che riguarda la città di Modena, centro nevralgico di Branzilla Operations. L’app riguarda  il centro storico con percorsi benessere studiati secondo i tempi e i ritmi di ognuno, il tutto riscoprendo itinerari turistici e scorci dimenticati della nostra città. Promossa da Csi col Patrocinio del Comune di Modena è stata lanciata sabato 27 febbraio.

screen322x572

E’  adatta a tutti; questo grazie al test di passo che si effettua una volta scaricata la App, test che consente di educare all’esercizio fisico lento in resa salute, senza affaticamenti inutili e raggiungendo un benessere completo e adatto alla nostra condizione fisica. L’esercizio fisico lento consiste nel camminare in modo veloce o correre lentamente, alla velocità di passo personale e più efficace per la nostra salute. Sull’applicazione potranno essere selezionate 5 velocità diverse di camminata veloce e 7 velocità di corsa lenta, scelte in base alla propria resa. Pronti, partenza, via?

[app 976375568]

Modena MuoviMO

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.