Gameloft e HONOR sono orgogliose di annunciare il torneo “Modern Combat Versus HONOR International Series”, in collaborazione con ESL. Il torneo, che per Modern Combat Versus è un passo importante, si concluderà ad aprile a Parigi con un evento finale in cui le squadre migliori si scontreranno per provare a vincere 10.000 € e il nuovo HONOR View 10.

Modern Combat Versus, il nuovo standard per gli FPS per smartphone e tablet, sta per compiere un ulteriore passo avanti nel mondo eSport con il lancio delle “Modern Combat Versus HONOR International Series”,  un nuovo torneo in partnership con HONOR ed ESL (Electronic Sports League), la più grande piattaforma online nel mondo eSport.

Per 3 settimane, giocatori provenienti da Italia, Germania, Spagna, India, Malesia e Francia saranno in grado di partecipare alla manifestazione e di qualificarsi per la finale, alla quale avranno accesso solo le squadre migliori, che si scontreranno per provare a vincere 10’000€ e il nuovo HONOR View 10.

La prima sessione di qualificazione si svolgerà l’11 febbraio 2018. Le squadre migliori saranno selezionate in base alla posizione di ogni giocatore nella classifica generale e potranno poi sfidarsi a Parigi per il grand finale, previsto per aprile presso gli ESL Studio di Parigi.

Visitate il sito di ESL per iscrivervi alle qualifcazioni dell’11 febbraio:

https://play.eslgaming.com/moderncombat/global/mcv-2018-it 

Iscrivete il vostro team su www.agentsofhonor.com e preparatevi all’azione!

Modern Combat Versus HONOR International Series

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.