Da sempre il “motto” di Apple con l’avvento dei suoi nuovi “iDevice” è stato “There’s an App fo that”.
Come spesso accade sono gli americani a tirare fuori le notizie più strampalate e… oggi eccone una che fa al caso nostro:

“New York, East Village: Un uomo scopre la moglie fedifraga con un’app iOS”

…non ho parole!  😀

L’applicazione “detective” è “Find my Friends“, la quale era nata con il primo obbiettivo di localizzare in breve tempo i contatti di chi la possiede, grazie al posizionamento GPS. La notizia è stata resa pubblica dal marito stesso, il quale ha raccontato la sua drammatica e allo stesso tempo ironica vicenda. Insospettito dagli strani atteggiamenti recenti della moglie, le ha regalato un iPhone 4S (beata lei) e senza dirle nulla ha installato l’applicazione “Find My Friends” prima di darglielo. Poi non gli è rimasto altro che… attendere e… OSSERVARE i suoi movimenti sospetti comodo in poltrona.

Un pomeriggio la donna ha detto che sarebbe andata a trovare un’amica nell’East Village, a News York, ma il marito ha ovviamente scoperto la bugia: la donna era da tutt’altra parte. Sul forum l’uomo ha persino pubblicato uno screenshot della conversazione e della localizzazione di sua moglie sull’App.

Inutile dire che per la coppia in questione non ci sia la ben che minima possibilità di sistemare le cose e il tutto si concluderà con una durissima causa di….….”iDivorzio” !!!

La domanda che si fa ormai tutto il web è… il nostro sfortunato amico potrà utilizzare le informazioni schiaccianti raccolte con l’inganno e l’infrazione della privacy coniugale ?

Moglie Fedifraga? Ci pensa un’App!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.