Se dico Montblanc cosa vi viene in mente? Sicuramente una penna di lusso che utilizzano i grandi dirigenti d’impresa; ma oggi vogliamo aggiungere anche un block notes Montblanc Augmented Paper ossia una penna StarWalker leggermente modificata, con il logo Montblanc fluttuante e la punta a sfera. Un block notes rivestito di pelle italiana della famiglia Urban Spirit.

03_montblanc

La custodia del block notes fa la differenza contiene una piastra di materiale conduttivo che conversa con la punta magnetica della penna. Quando si scrive, il block notes registra i segni sul foglio salvando gli appunti in forma digitale. Il tutto può essere sincronizzato con lo smartphone. C’è anche un sistema di riconoscimento del testo per trasformare la scrittura a mano in font per computer. La custodia funziona con qualsiasi block notes e ha un’autonomia di una settimana. Costo € 650,00

Montblanc Augmented Paper

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.