Montblanc noto Brand di orologi è riuscita a stupire tutti con l’inserimento di nuove funzioni nel suo orologio con il cinturino e-Strap ossia un cinturino Smart per orologi per analogici. Montblanc e-Strap è un piccolo display da 0,9″ incorporato in un cinturino di pelle d’alta qualità da collegare ai modelli di orologio esistenti. Il gadget non si vede praticamente mai, visto che è posto sotto al polso, e permette di controllare in un gesto notifiche, contapassi e riproduzione musicale sugli smartphone connessi attraverso Bluetooth. Ovviamente è garantita la compatibilità sia con iPhone che con iPad, e la batteria dura 5 giorni.

montblanc_estrap

Il modulo elettronico e-Strap avrà un display touchscreen OLED monocromatico con una risoluzione di 128×36 pixel. Non è esattamente una rivoluzione nell’industria, ma è molto più che un semplice dispositivo per notifiche. Montblanc ha chiarito che oltre alle chiamate, ai messaggi, alle mail, ai calendari, al social media e alle notifiche per i promemoria, eStrap funzionerà come activity monitor/tracker con pedometro e accelerometro per inviare i dati all’app per iPhone e Android. Potrete acquistarlo al prezzo di € 250.

Montblanc e-Strap

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.