Myfox, brand francese all’avanguardia nel mercato delle soluzioni connesse per la sicurezza domestica, presenta nuove funzionalità per Myfox Security Camera. Questo aggiornamento migliora le performance della videocamera, per un’esperienza d’uso ancora più semplice e completa, ed é disponibile per tutti gli utilizzatori (attuali e futuri), senza alcun costo aggiuntivo.

Myfox Products 2

Rilevazione dell’allarme anti-incendio
Diverse abitazioni sono dotate di rilevatori di fumo; spesso però si tende a dimenticare che, se si è fuori casa, l’allarme anti-incendio risulta inutile, perché l’intervento dei pompieri sarà richiesto fuori tempo massimo. Myfox Security Camera permette di accrescere la sicurezza della nostra casa, connettendosi con qualsiasi rilevatore di fumo/monossido di carbonio disponibile sul mercato. Non appena scatta l’allarme anti-incendio, Myfox Security Camera lo rileva e invia subito gli alert, a tutti gli smartphone cui è connessa, mediante l’App Myfox Security, permettendo così di chiamare i soccorsi prima che sia troppo tardi.

Grazie a Myfox Security Camera, tutti i rilevatori di fumo disponibili sul mercato diventano connessi, senza doverli sostituire. Questa nuova funzionalità, offerta gratuitamente a tutti i possessori della nostra videocamera, rappresenta un passo concreto in più verso una casa intelligente e una quotidianità più sicura e serena.

Dichiara Jean-Sébastien Prunet, Direttore Marketing di Myfox.

Attivazione Intelligente
L’Attivazione Intelligente permette di risolvere una semplice situazione: quando si lascia casa per qualche minuto, la si espone a un maggior rischio di furto, proprio perché si tende a non inserire l’antifurto sapendo che si starà via per poco tempo. Per rispondere a questo problema, Myfox propone la funzione di “Attivazione Intelligente” che permette di aprire/chiudere l’otturatore della telecamera ogni volta che si esce o entra in casa. Ciò è possibile grazie alla posizione GPS inviata dal proprio smartphone alla videocamera stessa (questa funzione è disponibile anche per il sistema Myfox Home Alarm).

Myfox Home Alarm 2016
Attivabile dalle impostazioni dell’App Myfox Security (iOS e Android) direttamente dallo smartphone, questa nuova funzione offre due vantaggi in uno:

La videocamera si disattiva in automatico quando si rientra a casa
L’utilizzatore quando è in prossimità dell’abitazione viene identificato dal sistema e l’otturatore della videocamera si chiude in automatico, tutelando la privacy domestica.
Attivazione intelligente quando si esce da casa
Myfox Security Camera invia, tramite l’App, una notifica a tutti gli utilizzatori, quando qualcuno degli utenti connessi lascerà l’abitazione, chiedendo se si desidera o meno riattivare la videocamera/sistema. Questo permette di non attivare il sistema in automatico, se qualcuno della famiglia è ancora in casa.

Detenzione selettiva dei movimenti per gli animali domestici
Myfox ora permette a tutti i possessori di Myfox Security Camera di regolarne la sensibilità di rilevamento dei movimenti, oltre che di scegliere quali zone della stanza siano da mettere in sicurezza e quali no. E’ quindi possibile scegliere, ad esempio, se sorvegliare solo la parte più in alto della porta d’entrata, per evitare che il dispositivo segnali i movimenti degli animali domestici presenti in casa. Grazie a questo aggiornamento, la protezione dell’abitazione è possibile anche in presenza degli amati amici a quattro zampe.

La sicurezza della propria abitazione e della propria famiglia non può limitarsi ad attivare l’antifurto solo quando si va in vacanza. Ormai è una necessità quotidiana, durante tutto l’arco dell’anno, che si sia a casa o lontani. Per permettere ciò, è necessario semplificare l’uso dei sistemi di allarme, integrandoli alla perfezione con la vita quotidiana e rendendoli accessibili a tutti. Questo è il nostro obiettivo e la nostra missione.

Spiega Jean-Marc Prunet, Presidente di Myfox.

La funzione di Attivazione Intelligente è disponibile nell’App Myfox Security (sia per Myfox Security Camera, sia per Myfox Home Alarm). Il rilevamento degli allarmi anti-incendio e la rilevazione selettiva dei movimenti per Myfox Security Camera sarà disponibile, tra pochi giorni, nell’App Myfox Security. Per maggiori informazioni http://www.getmyfox.com/.

MyFox Security Camera: Nuove Funzionalità Disponibili

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.