Myfox Security Camera è un regalo e la soluzione perfetta per tutte le mamme. Discreta perché protegge l’abitazione con stile, smart perché permette di comunicare e vedere chi è a casa tramite smartphone. La vita di tutti i giorni per le mamme diventa più semplice e senza pensieri.

Myfox Security Camera _ ambientata

Myfox Security Camera è una videocamera di sicurezza che s’installa in pochi minuti e si gestisce tramite app. E’ l’alleata perfetta di tutte le mamme, perché permette di tenere sotto controllo quel che succede a casa, direttamente dal telefono. E’ possibile infatti, collegarsi in qualsiasi momento per vedere in HD e parlare con i ragazzi, grazie all’audio bi-direzionale, e accertarsi che stiano facendo i compiti e non siano davanti alla tv, oppure per restare in contatto con la babysitter o con i nonni!

Myfox Security Camera 2

Con Myfox Security Camera la discrezione e la tutela della privacy sono garantite grazie all’otturatore mobile che può essere chiuso tutte le volte che lo si desidera. Il suo design curato e minimal la rende un’alleata discreta da posizionare su qualsiasi mobile di casa, senza doverla per forza nascondere, e senza l’intervento di un tecnico per installarla.

Myfox Security Camera 2016

Quando tutta la famiglia è fuori, Myfox Security Camera sorveglia e protegge la nostra casa: grazie all’apposito sensore, infatti, invia immediatamente una notifica via messaggio a tutti i telefoni collegati appena rileva un movimento nell’abitazione. Security Camera può essere utilizzata come videocamera indipendente o essere abbinata al sistema antifurto supplementare Myfox Home Alarm.

Prezzo al pubblico: 199 €

I prodotti Myfox sono disponibili da Mediaworld, online su Amazon e sul sito di Myfox e da quest’anno anche negli Apple store e sull’online store di Apple. Per maggiori informazioni http://www.getmyfox.com/.

Myfox Security Camera: un aiuto Prezioso per le Mamme

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.